appuntamenti

Segui con noi il racconto a puntate della storia più bella, quella che inizia con la creazione del mondo e finisce con… scoprilo assieme a noi sul nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/user/evangelicitrento

diritti umani e libertà religiosa

Una delle finalità principali di Altrimenti è quella di promuovere e tutelare i diritti umani, con particolare attenzione ai diritti dell’infanzia, alla giustizia economica e sociale, nonché alla libertà religiosa.

istituzionale

Informazioni e comunicazioni di servizio per gli associati (Statuto, Dichiarazione di Fede della Alleanza Evangelica Italiana, modulo domanda ammissione a socio,…)

progetti culturali

Promuoviamo attività e sviluppiamo progetti in ambito culturale. Vogliamo essere portatori di una contro-cultura cristiana, pratica e biblica, capace di impattare in modo positivo la società.

progetti nel sociale

Promuoviamo attività e sviluppiamo progetti in ambito sociale. Intendiamo operare per migliorare la qualità della vita, l’integrazione civile e sociale, avendo cura e attenzione soprattutto verso le persone in situazioni di debolezza e marginalità.

Home » progetti culturali

STORIE PER CRESCERE 23 novembre

Submitted by on 27 Ottobre 2012 – 10:38No Comment

Venerdì 23 novembre alle 17 proponiamo Storie per crescere: burattini, giochi, attività manuali presso la nostra sede in Via Manzoni 3 a Trento.
I bambini potranno passare un pomeriggio diverso, mettendosi in gioco in attività divertenti, ma che intendono anche invitarli a riflettere su aspetti quali l’amicizia, le relazioni, l’accoglienza dell’altro. Verranno proposte attività diversificare per fascie d’età.
L’ingresso è libero e gratuito. E’ gradita la prenotazione, anche il giorno stesso.
Mentre i bambini saranno impegnati con storie e lavoretti, gli adulti potranno partecipare ad un incontro sul tema Qual è per te la cosa più importante nella vita?. L’obiettivo è quello di interrogarsi e confrontarsi rispetto alle nostre priorità e motivazioni, in altre parole rispetto al senso della vita. Chi lo desidera, può farci avere in anticipo la sua risposta!
Info: info@altrimenti.it; 347-0435127.

Comments are closed.