appuntamenti

Venerdì 25 gennaio ore 16.30: Mosaici di carta, laboratorio creativo per bambini dai 5 anni di età. Attività gratuita. Iscrizioni a: info@altrimenti.it

diritti umani e libertà religiosa

Una delle finalità principali di Altrimenti è quella di promuovere e tutelare i diritti umani, con particolare attenzione ai diritti dell’infanzia, alla giustizia economica e sociale, nonché alla libertà religiosa.

istituzionale

Informazioni e comunicazioni di servizio per gli associati (Statuto, Dichiarazione di Fede della Alleanza Evangelica Italiana, modulo domanda ammissione a socio,…)

progetti culturali

Promuoviamo attività e sviluppiamo progetti in ambito culturale. Vogliamo essere portatori di una contro-cultura cristiana, pratica e biblica, capace di impattare in modo positivo la società.

progetti nel sociale

Promuoviamo attività e sviluppiamo progetti in ambito sociale. Intendiamo operare per migliorare la qualità della vita, l’integrazione civile e sociale, avendo cura e attenzione soprattutto verso le persone in situazioni di debolezza e marginalità.

Home » appuntamenti, progetti nel sociale

Un pomeriggio di… Natale!

Submitted by on 9 Dicembre 2018 – 14:27No Comment

L’Associazione Altrimenti propone un pomeriggio di festa, dedicato alla famiglie!
Prepareremo una gutosa merenda multietnica, grazie alla ricchezza di nazionalità e provenienze dei soci della nostra associazione, in cui si potranno assaggiare dolci natalizi tipici di diversi Paesi del mondo.
Offriremo alle famiglie la possibilità di posare per un ritratto di famiglia assieme a Babbo Natale e per i bambini di costruire, con l’aiuto dei nostri volontari e dei propri genitori, un giocattolo da portarsi a casa.
Ci sarà un momento speciale dedicato alla vera storia del Natale, cioè la nascita di Gesù, attraverso una lettura animata in cui verrà utilizzato il kamishibai (“teatro di carta”).
Infine, dono di commiato per tutti i presenti!
Vi aspettiamo nella nostra sede, in Viale Verona 110/2, venerdì 21 dicembre a partire dalle 16!!!

Comments are closed.