appuntamenti

Venerdì 22 marzo ore 17: Unguento alla calendula, laboratorio creativo per mamme con possibilità di portare con sé i bambini. Attività gratuita. Iscrizioni a: info@altrimenti.it

diritti umani e libertà religiosa

Una delle finalità principali di Altrimenti è quella di promuovere e tutelare i diritti umani, con particolare attenzione ai diritti dell’infanzia, alla giustizia economica e sociale, nonché alla libertà religiosa.

istituzionale

Informazioni e comunicazioni di servizio per gli associati (Statuto, Dichiarazione di Fede della Alleanza Evangelica Italiana, modulo domanda ammissione a socio,…)

progetti culturali

Promuoviamo attività e sviluppiamo progetti in ambito culturale. Vogliamo essere portatori di una contro-cultura cristiana, pratica e biblica, capace di impattare in modo positivo la società.

progetti nel sociale

Promuoviamo attività e sviluppiamo progetti in ambito sociale. Intendiamo operare per migliorare la qualità della vita, l’integrazione civile e sociale, avendo cura e attenzione soprattutto verso le persone in situazioni di debolezza e marginalità.

Home » appuntamenti, progetti nel sociale

Unguento alla calendula

Submitted by on 11 Marzo 2019 – 16:50No Comment

Questa volta il laboratorio creativo è dedicato alle mamme! Ci incontreremo venerdì 22 marzo alle 17 presso la sede della Associazione, in Viale Verona 11/2 a Trento.
Assieme a Ester, prepareremo un unguento alla calendula, ottimo in caso di arrossamenti, contusioni, punture di insetti, piccole ferite.
Anche i bambini sono i benvenuti; le volontarie di Altrimenti saranno a disposizione per occuparsi di loro nel tempo in cui le mamme saranno impegnate.
L’attività è completamente gratuita, materiale incluso. Per motivi organizzativi, è prevista l’iscrizione, da realizzare via e-mail all’indirizzo: info@altrimenti.it.

Comments are closed.